Porzione di Bifamiliare in vendita a Cento

In vendita 225.000 € Cento Cento Città
  • 250 mq
  • 3 camere
  • 6 locali
  • 2 bagni

Descrizione

PORZIONE DI BIFAMILIARE IN VENDITA A CENTO
RIFERIMENTO LM63
PER INFORMAZIONI TEL. 3292247028
Agente Immobiliare Lorenza Malaguti
Proponiamo in vendita porzione di bifamiliare in centro storico a Cento, immobile comodo a tutti i servizi cittadini, a pochi passi dalla piazza del Guercino.
L'immobile è composto da due porzioni speculari, ognuna con proprio ingresso indipendente, pedonale e carrabile, oltre a giardino esclusivo.
La porzione si sviluppa su tre livelli, piano rialzato con ingresso, soggiorno, disimpegno, pranzo, cucina, bagno, balcone.
Piano primo con disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, ripostiglio e bagno.
Piano seminterrato diviso in quattro ampi ambienti, finestrati, sfruttabile in moltissimi modi.
L'immobile viene venduto allo stato di grezzo.

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore immobiliare, ben 4 agenzie nei territori tra Ferrara, Modena e Bologna e 8 collaboratori, il gruppo Il Ghetto Srl è uno dei più importanti del settore nelle zone di Cento, Renazzo, Terre del Reno e Finale Emilia.
Grazie all'esperienza maturata sul campo e al lavoro di uno staff altamente qualificato, nel tempo Il Ghetto è diventata una importante realtà, rendendo reali i sogni di tante persone che cercano di vendere ed acquistare casa in tempi brevi.
Il nostro gruppo:
· 4 sedi
· 8 collaboratori con anni di esperienza
· Servizi mirati a valorizzare il tuo immobile
· Fotografi professionisti

Che tu voglia vendere un immobile, o che tu voglia acquistare, non esitare e vieni a trovarci in una delle nostre sedi per richiedere ulteriori informazioni su tutti i nostri servizi.
In alternativa contattaci ai nostri recapiti, il nostro staff è a tua completa disposizione.

Dettagli

  • Rif. : LM63
  • Tipo : Porzione di Bifamiliare
  • Camere : 3
  • Bagni : 2
  • Mq calpestabili: 200㎡
  • Locali : 6
  • Piano : 1
  • Spese condominiali : 0 /mese

Ultimi inseriti

Preferiti Contattaci su Whatsapp